Tutte le informazioni riguardanti questa iniziativa di sensibilizzazione e gli eventi di tutte le regioni d'Italia sono consultabili al seguente link: http://www.settimanadellaceliachia.it

 

Quest’anno, in occasione della Settimana Nazionale della Celiachia, l’AIC Abruzzo propone due eventi fondamentali: "AIC Abruzzo e gli esperti rispondono" e la seconda edizione del "Girotondo di Colori".

 

"AIC ABRUZZO E GLI ESPERTI RISPONDONO"

L’appuntamento online “Vivere la Celiachia con noi sarà più facile” (inizialmente previsto per il 26 maggio) viene anticipato a mercoledì 19 maggio 2021: in questa sede l’AIC e gli esperti risponderanno ai dubbi e alle domande che verranno poste, mettendosi a disposizione degli utenti

Il termine ultimo per le iscrizioni è lunedì 17 maggio 2021 alle ore 10.

 

 

 

"GIROTONDO DI COLORI" (II° edizione)

AIC Abruzzo propone la seconda edizione del “Girotondo di Colori”: i bambini fino ai 12 anni di età potranno far pervenire un loro disegno con il tema “Ti va di usare i colori per descriverci il tuo cibo preferito?” alla segreteria di AIC Abruzzo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o Whatsapp +393911073033 entro le ore 12 di domenica 23 maggio 2021. I disegni verranno pubblicati nei canali di comunicazione dell’Associazione.

 

 

 

25/05/2021

Bambini! Di seguito trovate i vostri meravigliosi capolavori! Grazie per aver contribuito a rendere più colorata la nostra pagina e reso significativa la settimana della celiachia!